MESSAGGIO DEL VICARIO EPISCOPALE

MESSAGGIO DEL VICARIO EPISCOPALE

Varese, 16 giugno 2024.

Al presbiterio e ai fedeli
dell’Unità pastorale in Mozzate, San Martino di Mozzate, Carbonate e Locate Varesino.

L’Arcivescovo mons. Mario Delpini ha chiesto a don Vinicio Viola di assumere dal 1° settembre 2024 il compito di Responsabile della Comunità pastorale “Beato Francesco Paleari” in Pogliano Milanese (MI), composta dalle parrocchie dei Santi Pietro e Paolo e di S. Rita da Cascia in Località Bettolino.

L’Arcivescovo mi invita a ringraziare don Vinicio per il prezioso servizio svolto in questi anni e per la sua disponibilità a lasciare comunità ormai ben conosciute e a disporsi con prontezza a servire la Chiesa in altri contesti. Mi invita anche a chiedere al presbiterio e ai fedeli identica disponibilità nell’accompagnare don Vinicio e il Parroco che continuerà la sua opera in questo delicato passaggio.

In attesa di ulteriori comunicazioni, a tutti il mio più cordiale saluto e la mia benedizione.

don Franco Gallivanone
Vicario Episcopale