Sabato 25 settembre alle ore 9:00 nel Duomo di Milano, per l’imposizione delle mani e la preghiera di S.Ecc. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano, il nostro Michele Pusceddu riceverà l’Ordinazione Diaconale.
A causa delle limitazioni dettate dalla situazione sanitaria i posti in Duomo sono contingentati e dunque non sarà possibile recarci tutti in presenza alla cerimonia. Tuttavia accompagneremo Michele seguendo la cerimonia in diretta streaming in chiesa parrocchiale a Carbonate.
Il novello diacono terrà poi la sua prima omelia nella Messa Vigiliare delle ore 18:00, cui seguirà un momento conviviale con adolescenti, 18-19enni e giovani in oratorio.
Il giorno dopo, domenica 26 settembre, don Michele predicherà anche alle Messe festive delle 7:30 e delle 10:00. Alla Messa delle 10:00 seguirà un aperitivo in Oratorio.
Ricordiamo che per l’accesso ai momenti conviviali in oratorio, nel rispetto delle norme vigenti in materia sanitaria e delle indicazioni date dalla diocesi di Milano, è richiesto il Green Pass.